Se stavi progettando una romantica proposta di matrimonio al ristorante, in riva al mare o in qualche città esotica, i vostri piani molto probabilmente saranno cambiati in base ai recenti fatti di cronaca. Ma non dovete perdervi d’animo: si può benissimo stupire la futura sposa anche se si è in casa.

Una proposta di matrimonio a domicilio può rendere un po’ più dolce il momento che stiamo vivendo. Meno colpi di scena e atmosfere ricercate o vistose, per riportare l’attenzione sul sentimento e il nido d’amore. Un po’ come i protagonisti della serie tv Friends, Monica e Chandler.

Se non avete idee, ecco qui qualche suggerimento per rendere speciale l’attimo che renderà eterna la vostra storia.

  • Un video che ripercorre le vostra storia con le fotografie che vi ritraggono nei momenti più importanti per la coppia. A questo punto prepara l’atmosfera in salotto o in camera, con candele e cuscini, proietta il video e dichiarati…
  • Cucina per lei, il suo piatto preferito. E nascondi il gioiello sotto il tovagliolo, la cloche della torta o tira fuori l’anello al posto del dessert.
  • Volevi dichiararti davanti amici e parenti? Organizza un party virtuale (con il loro aiuto) attraverso la videochiamata: al momento del cocktail, inginocchiati e dichiara il tuo amore.
  • Se avevi in mente un viaggio, ecco cosa puoi fare: acquista una “travel box”, stampa delle cartoline e attaccale nella stanza. Musica di sottofondo e… dichiarati.
  • Per le più pigre: colazione a letto con cornetto e cappuccino, l’anello nascosto tra le pagine di un libro di poesie.

Articoli Correlati