Finite le bridal fashion week di Londra, Milano e New York, siamo in grado consigliarvi qualche mood di tendenza e farvi capire come anche il mondo della sposa si stia evolvendo, inseguendo gli ultimi trend moda.

Sicuramente, la prossima stagione sarà ricca di volants, dalle flying shoulders alle spalle a sbuffo. Tutti elementi tipici degli anni 80. Ve le ricordate?

La sposa icona all’epoca fu Lady Diana, col suo abito che ha fatto epoca, seguita da un’acerba duchessa di York. Un’altra immagine che che vogliamo regalarvi è quella di una giovanissima Madonna: vestita da sposa nel video di “Like a Virgin”, irrompe nel fashion e bridal system, segnando fortemente l’estetica di quei anni.

Per la stagione sposa 2019 tornano di moda spalline a volants e a sbuffo rivisitate, più contemporanee e sdrammatizzate.

A raccontarci il mood 80’s ci ha pensato la Valentini Spose con le sue nuove collezioni (qui sotto una selezioni di bridal look).

Spalline con maniche staccabili a farfalla in leggero tulle, volants che si rincorrono sulle spalle a formare un divertente motivo carioca e maniche balloon sulla spalla, sono le novità.

di IMURR

 

Articoli Correlati

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *