Forse non lo sapete ma può essere estremamente sexy, soprattutto se valorizzato nel modo giusto. Anche senza quel fastidioso “push up”. Quindi, leggete i nostri bridal tips, perché ESISTE l’abito da sposa perfetto per il seno piccolo.

E c’è proprio una bella notizia, perché questa caratteristica fisica – ci riferiamo alle mini boobs – vi permetterà di osare e giocare tantissimo, a partire dalle scollature.

  • “V” neck – Via libera e una vertiginosa scollatura a “V” che scende fino al punto vita. In questo caso evitate modelli troppo elaborati e puntate su un outfit semplice che attira l’attenzione proprio per questo profondo taglio sul décolleté.
  • Halter neck -In alternativa, optate per un moderato scollo all’americana con gonna a sirena, proprio come il secondo abito da sposa di Meghan Markle: in questo modo esalterete con raffinatezza le vostre gentili curve.
  • Movimento – Ruches di leggerissimo tessuto portati sul davanti (magari un po’ trasparenti) donano un po’ di volume senza mostrare troppo. Il look pensato per le più timide.
  • Bustier –Per il seno piccolo è una delle soluzioni più sensuali e contemporanee. Questa struttura sostiene e aumenta di volume.
  • Smoking bianco – Sceglietelo sartoriale, geometrico e di un tessuto morbido. La nostra ispirazione è proprio il look da sposa di Bianca Jagger. Quindi nulla sotto la giacca (al massimo un reggiseno di pizzo ton sur ton).

La nostra selezione comprende abiti da sposa di Valentini Spose della collezione 2019: Couture, Graziana Valentini, Egò e Viviè:

Articoli Correlati

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *