Abiti da sposa trasformabili per look polivalenti, cioè da sfoggiare in più occasioni, non solo il giorno del vostro matrimonio.

Questa tendenza moda bridal 2021 rispecchia la tendenza e volontà di utilizzare il capo non solo per un giorno della propria vita o per chi vuole trasformare – letteralmente – il modello durante l’arco della giornata.

Questi abiti offrono alle spose la possibilità di avere più look validi per diverse situazioni, soprattutto per chi organizza una doppia celebrazione. La trasformabilità è una soluzione che fa sì che la sposa abbia praticamente un cambio d’abito, con piccoli accorgimenti: due, tre o quattro vestiti in un unico indumento. Questo è ideale se la cerimonia richiede una mise più istituzionale, mentre nei festeggiamenti si vuole essere più libere ed esprimere al meglio il proprio stile.

Chi sceglie questo vestito è una donna moderna, contemporanea, dinamica, attenta alla creatività così come alle ultime tendenze moda: è infatti proprio in questa direzione che molti stilisti internazionali si stanno muovendo tra New York, Londra, Milano e Parigi.

Dettagli come maniche rimovibili, sopragonne, code staccabili e top abbinati, da sempre contraddistinguono le collezioni sposa firmate Valentini Spose. Qualità, design funzionale e ricerca estetica contraddistinguono ogni capo che porta il nostro nome.

Articoli Correlati