Stiamo parlando di due tra i matrimoni più attesi dell’estate 2024:
-
-
- Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.
- Diletta Leotta e Loris Karius.
-
Il giorno delle nozze, entrambe le damigelle sono sfilate con abiti da sposa vip, sfoggiando tutto il loro stile, unito a una bellezza che toglie il fiato.
L’abito da sposa di Cecilia Rodriguez: voto 8
Dopo sette anni di fidanzamento, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono finalmente sposati. Si erano conosciuti nel 2017 durante il Grande Fratello ed è subito scattato un amore a prima vista, che ha spinto Rodriguez a lasciare il fidanzato del tempo, Francesco Monte.
Il matrimonio ha avuto luogo in una suggestiva villa toscana, dove ha sfoggiato un abito da sposa a sirena, con le maniche lunghe e una scollatura sulla schiena. A questo si aggiunge il classico velo, con incisa sopra la frase: “Quanta vita c’è in questa vita insieme a te”. Il vestito, invece, non presentava nessuna decorazione o ricamo Quanto all’acconciatura, portava i capelli raccolti dietro la nuca.
Successivamente, la vip ha optato per un cambio d’abito che, pur mantenendo il medesimo stile, differiva tra le altre cose per uno spacco sulla gamba.
È stato un evento davvero emozionante, al quale hanno partecipato numerosi altri vip, tra cui Belen Rodriguez (damigella d’onore), Chiara Giuffrida e Nicola Ventola.
Senza ombra di dubbio Cecilia Rodriguez si merita un bell’8 per lo splendido vestito da sposa che ha sfoggiato.
L’abito da sposa di Diletta Leotta: voto 9
Parliamo del matrimonio tra i vip Diletta Leotta e il calciatore Loris Karius.
Tutto è iniziato con un’emozionante proposta in spiaggia, seguita dall’addio al nubilato a Ibiza, per concludersi con l’attesissima cerimonia a Vulcano, in Sicilia. Anche in questo caso, foto e video sono spopolati sui social, documentando dettagliatamente vari momenti e dettagli dell’evento, come ad esempio l’enorme arco di rose sullo sfondo del mare, rischiarato dall’avvicinarsi del tramonto.
A nessuno è sfuggita la tenerezza delle piccole damigelle, che indossavano deliziose tulle bianche e apparivano come veri e propri angioletti con la coroncina. E che dire della canzone all’arrivo della sposa? Nella sua canzone All of me, John Legend conquista il pubblico narrando di un amore infinito.
In questo incredibile matrimonio, Diletta Leotta ha sfoggiato un abito da sposa vip, che combina note romantiche a una leggera provocazione. Si tratta di un abito interamente in pizzo, con una delicata trasparenza sul seno. L’abito da sposa come maniche lunghe e collo alto aggiunge un tocco moderno, affiancato da elementi da principessa delle favole, come lo strascico lungo. Anche lei ha mostrato una dedica incisa sul velo. “All i ever wanted”.
Matrimonio in spiaggia in Calabria: 5 località dove organizzare il giorno speciale
Fonte: Instagram Diletta LeottaPixabayTropea, Vibo Valentia
Abiti da sposa a maniche lunghe
Per quanto fossero stili diversi, entrambe le vip Cecilia Rodriguez e Diletta Leotta hanno optato per abiti da sposa a maniche lunghe.
Simili abiti solo perfetti per qualunque stagione, sia che il matrimonio avvenga in periodi caldi, che in quelli freddi. Nel primo caso basta optare per tessuti leggeri, a tratti magari trasparenti, che offrano freschezza. Nell’altro invece, le maniche lunghe terranno al caldo anche con venti fastidiosi e temperature più rigide.
In particolare, la versione scelta da Diletta è un vero classico: un abito da sposa in pizzo, a maniche lunghe. Da sempre questo tessuto unisce la femminilità alla sensualità, donando alla cerimonia un look incredibile.
Parliamo di un’eleganza senza tempo, indipendentemente dal materiale utilizzato o dallo stile che si vuole mostrare: chic, moderno, ecc.
ABITI VALENTINI SPOSE: ABITI CHE VESTONO I SOGNI
Prenota un appuntamento o chiedi informazioni presso i nostri ateliers più prestigiosi presenti in ogni regione d’Italia e anche all’estero.
Lasciati consigliare l’abito da sposa Valentini Spose che meglio si adatta al tuo corpo e al tuo stile ed al tipo di matrimonio che hai scelto.
Dal 1966 Valentini Spose realizza abiti da sposa sartoriali e Made in Italy. Ogni abito da sposa, dal più moderno fino ai modelli più classici e iconici, racchiude 50 anni di esperienza, di stile e di raffinatezza.
Scopri le nostre collezioni sposa: Valentini Couture e Egò, insieme alla selezione Timeless
Trova lo stile di abito che più ti si addice tra: abiti da sposa romantici, scivolati, a sirena e tra le proposte di abiti con schiena scoperta, a maniche lunghe ed infine a tuta e pantalone.