La super modella di Victor’s Secret si è sposata nella cornice di Beverly Hills. Una cerimonia da soap che l’ha unita all’atleta di football americano Sterling Shepard. Tutti gli occhi sono stati catturati dall‘abito da sposa a fiori sfoggiato proprio da Chanel Iman.

Qui sotto la copertina del magazine Brides dov’è stato pubblicato il servizio dedicato al celebrity wedding:

https://www.instagram.com/p/Bh9iEGCnk-c/?hl=it&taken-by=chaneliman

Come visto nella collezione da sposa 2019, ricami e applicazioni 3D a tema floreale sono tornati per dare quel tocco tanto raffinato quanto romantico ai bridal look.

Piccoli bouquet sbocciano su un angolo del tessuto: una spilla, una cintura o una spallina ricamata possono variare con grazia abiti piuttosto minimal o lineari.

Per chi invece sogna un matrimonio da principessa, ecco che il tulle e la seta georgette si ricoprono con un tappeto di fiori. Pizzo o applicazioni donano quell’inconfondibile allure sofisticato che tutte le giovani spose hanno sognato almeno una volta nella vita.

Solo bianco? Alla purezza di questa tinta, si può variare con fiori ricamati nelle tinte pastello o provare l’energia del rosso-passione (come suggerisce la collezione Floral di Valentini Spose).

Guardate qui sotto la nostra selezione di abiti da sposa a fiori di Valentini Spose:

 

Articoli Correlati

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *